I-nkfiller® sbarca anche in Sud America

Il sistema di riempimento automatico per inchiostri, materie e colle per stampanti digitali diventa protagonista anche in Perù, Argentina e Guatemala.

Conquistati i mercati di Europa e Stati Uniti, ed effettuate le prime installazioni in Messico, Asia, Africa e Medio Oriente, I-nkfiller® sbarca anche in Sud America con destinazione Perù, Argentina e Guatemala.

Prodotto e brevettato da I-Tech, società leader nelle soluzioni per la preparazione di smalti e inchiostri, questo innovativo sistema di riempimento automatico per inchiostri, materie e colle per stampanti digitali ha già superato le 110 installazioni globali, sostenute dalla competenza e dalla qualificata azione commerciale di Inter Ser.

Un traguardo che rende orgogliosa l’azienda guidata da Paolo e Gianluca Zanoni.

“Siamo fieri di essere riusciti a trasmettere anche in Sud America il valore di I-nkfiller® nella gestione degli inchiostri”, ha commentato Ivo Zanetta, area manager Inter Ser per l’Argentina. “L’investimento in questa tecnologia spesso rischia di essere sacrificato a favore di altri considerati prioritari. In realtà, una volta installato, emergono tutti i vantaggi del sistema, dalla significativa riduzione dei costi di manutenzione delle macchine digitali, all’azzeramento dell’errore umano fino all’elevato livello qualitativo del prodotto finito”.

Gli fa eco Paolo Zanoni, CEO di Inter Ser e Area Manager per il Perù, che sottolinea come l’utilizzo di I-nkfiller® garantisca un notevole miglioramento dell’automazione del processo, consentendo anche un rapido ritorno sull’investimento, ossia in media un anno. A questo si aggiunge l’importante riduzione dell’impatto ambientale, con minori sprechi, minori consumi di plastica e minori emissioni di CO2 per i trasporti.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"