Nasce Errevi Ceramics

Errevi Automation ha dato vita alla divisione specializzata in automazioni per l’industria ceramica, in particolare linee per la decorazione, la finitura e la logistica di magazzino.

Attiva da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industriale e della logistica di magazzino, la Errevi Automation di Formigine (Modena) consolida il suo percorso di crescita con un’ulteriore specializzazione. Dalla fine del 2023, infatti, è operativa la nuova Errevi Ceramics, divisione che affiancherà le aziende del distretto ceramico con soluzioni di automazione specifiche soprattutto nel campo della decorazione e della rettifica e lappatura di superfici ceramiche.

Errevi Ceramics può contare su un team competente ed esperto in grado di gestire l’intero processo di fornitura, dallo studio preliminare, alla progettazione e realizzazione fino all'avviamento di linee complete e di macchinari integrati, con soluzioni personalizzate e un’attenzione specifica sulla supervisione e sul controllo avanzato dei processi.

A questo si aggiungono i servizi after-sale che includono ricambistica, manutenzione ordinaria e straordinaria, rigenerazioni e revamping, training e formazione, oltre ad un supporto tecnico 24/7 remoto e on-site.

Oltre alle linee di smaltatura e di finitura, in sinergia con Errevi Automation, la divisione Ceramics progetta anche soluzioni per l’automazione del magazzino ceramico.

Parte del Gruppo taiwanese BlackBear TechHive, Errevi Automation (19 milioni di euro nel 2022 e 130 dipendenti) è oggi una realtà consolidata con presenze in America, Europa e Asia. A guidarla gli AD Alessio Longhini e Massimo Vandelli.

Alessio Longhini
Alessio Longhini
Massimo Vandelli
Massimo Vandelli

 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"