TG Mac fornisce Dyramic con Mobile Airless 2.0
Nuova installazione per le cabine Mobile Airless 2.0 di TG Mac, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella produzione di impianti per la smaltatura di piastrelle.
I nuovi applicatori Airless sono stati forniti al gruppo taiwanese Dyramic e avviati recentemente nello stabilimento di Zhanjiang, in Cina, in sostituzione delle esistenti cabine disco e velatrici.
Alle nuove cabine Mobile Airless 2.0 sono affidati tutti i processi di smaltatura, prima e dopo la fase di decorazione digitale, su tre diverse linee di smaltatura. A guidare la scelta del gruppo taiwanese, la necessità di migliorare la qualità della smaltatura delle piastrelle, riducendo drasticamente il consumo di smalto rispetto alle attrezzature utilizzate precedentemente.
Alla luce dei primi positivi risultati ottenuti nello stabilimento di Zhanjiang, il gruppo Dyramic ha commissionato a TG Mac la fornitura delle stesse cabine anche per un nuovo stabilimento produttivo in costruzione in Malesia.
Assieme alle cabine sono state fornite anche le pompe airless Masterjet 250S, progettate per avere una migliore erogazione di smalto e una lunga durata anche quando si lavora in presenza di prodotti molto abrasivi come smalti con graniglie.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico