Kromatech, la vetrina del colore e della creatività
Molto elevata anche la presenza internazionale con il 55% degli espositori provenienti dall’estero. Presenti, infatti, tutti i maggiori colorifici, studi grafici e fornitori di materie prime per smalti operanti in Spagna, Italia, Germania, Cina, Francia, Turchia, Brasile, Indonesia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Ucraina, Svizzera e Portogallo.
Negli stand di Kromatech si potrà osservare il più innovativo utilizzo del colore e del cromatismo in ceramica, per differenziare la piastrella e conferirle quel valore aggiunto in più che fa la differenza sul mercato finale.
Imperdibile la visita quindi per responsabili di laboratorio, addetti alla ricerca e sviluppo prodotti, creativi e responsabili commerciali.
Per rafforzare il messaggio di Kromatech anche un convegno organizzato da Società Ceramica Italiana e Acimac. In programma lunedì 4 ottobre, “KREA, la tecnica nella creatività in ceramica” affronta e descrive il tema del colore e della creatività non solo nei loro aspetti più tecnici, ma anche come fonte di emozione e quindi elemento da sfruttare tra le leve di marketing.
In allegato il programma del convegno
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico