Certech Group conferma il trend di crescita

Ricavi oltre le aspettative anche nel primo semestre 2022, sia per le aziende italiane del gruppo che per le filiali estere. 

Dopo aver chiuso un 2021 da record, con un in­cre­men­to del 40% del fatturato consolidato sul 2020, a 52,6 milioni di euro, Certech Group (Casalgrande, Reggio Emilia) si prepara all’appuntamento con Tecna 2022 a Rimini (Pad. D1, stand 015) con­fer­mando il suo ottimo trend di crescita anche nel 2022.

I ricavi consolidati del primo semestre hanno raggiunto i 40 milioni di euro, riferiti solo alle aziende italiane del gruppo, ossia Certech SpA, Eurorubber Industries, Mistral Italia, Rubbertech e Vibrotech. A questi si aggiungono i risultati, anch’essi oltre le aspettative, ottenuti dalle tre filiali estere (Certech USA, con sede a Lebanon, Tennessee, Certech Spain a Onda di Castellòn de la Plana e Certech Mexico a Monterrey, nel Nuevo Leon).

Certech Group è oggi leader nei vari comparti in cui operano le sue aziende: dalla produzione di mescole in gomma per svariati settori, ai rivestimenti in gomma anti usura per l’industria ceramica, ai vibrovagli e deferrizzatori, agli additivi chimici per l’industria ceramica, ai macchinari e ricambi per i reparti di macinazione ad umido e smalteria.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Leggi altro in "News"