COLORJET 20 di CHUMILLAS TECHNOLOGY operativo presso LIVING CERAMICS

CHUMILLAS TECHNOLOGY ha fornito il nuovo sistema di colorazione a secco delle polveri per la linea produttiva di LIVING CERAMICS.

CHUMILLAS TECHNOLOGY ha installato un nuovo COLORJET 20, l’innovativa tecnologia per la colorazione a secco delle polveri, presso la linea produttiva di LIVING CERAMICS a Castellon. La nuova soluzione, progettata specificamente per i processi di produzione di piastrelle ceramiche e già brevettata da CHUMILLAS TECHNOLOGY, permette di raggiungere fino a 20 tonnellate l’ora di produzione in continuo e consentirà a LIVING CERAMICS di eliminare gli stock a magazzino data la possibilità di produrre colore solo quando la linea lo richiede.

L’intervento conferma CHUMILLAS TECHNOLOGY quale punto di riferimento internazionale capace di fornire soluzioni personalizzate super-efficienti per ottenere un’ampia varietà di effetti full body sulle superfici ceramiche.

L’azienda sarà presente a Tecna (Pad D1, stand 018) con le ultime tecnologie per il full body dedicate al settore ceramico in grado di rendere le linee produttive più sostenibili e performanti.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati