Grande attesa per i TecnAwards 2022

Il 27 settembre, al Tecna di Rimini, la cerimonia di premiazione a oltre 30 eccellenze dell’industria ceramica mondiale.

Alla vigilia di Tecna 2022 (a Rimini dal 27 al 30 Settembre), sale l’attesa anche per quella che è una novità della fiera: l’istituzione dei TecnAwards da parte di Acimac (Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per Ceramica) e IEG (Italian Exhibition Group), in collaborazione con la rivista Ceramic World Review.

Saranno oltre 30 le eccellenze dell’industria ceramica mondiale che riceveranno il premio TecnAwards 2022 nelle dieci categorie in concorso, suddivise per aree geografiche (Asia, Medio Oriente, Africa, Europa, Nord e Sud America). Una Winners List, frutto del lavoro della Giuria istituita da Acimac e IEG e delle candidature espresse dagli espositori di Tecna 2022 per premiare i migliori investimenti tecnologici realizzati dai produttori di piastrelle, sanitari e laterizi nel triennio 2020-22.

Saranno assegnati i premi:

▶ “Best Brick&Tile Manufacturer”
▶ “Best Sanitaryware Manufacturer”
▶ “Smart factory”
▶ “Sustainability”
▶ “Best new player”
▶ “Best New Tile Plant”

Oltre ai premi speciali della giuria:
▶ “Best Product of the Year”
▶ “Best Marketing & Brand Awareness strategy”
▶ “Biggest investment”

Infine, un “Premio Speciale alla Carriera” sarà consegnato ad un imprenditore che “si è distinto in quasi 50 anni di attività per l’indiscutibile contributo fornito allo sviluppo dell’industria ceramica italiana, come pioniere e innovatore”.

La cerimonia di premiazione avrà luogo presso la Future Arena (Padiglione D5), martedì 27 settembre, dalle ore 16.30, al termine del convegno inaugurale “How to make the future: Visions & Challenges”.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

“Sostenibilità in ceramica”

23/11/2022
Le nuove frontiere dell’idrogeno e le soluzioni per l’efficientamento energetico degli impianti. Guarda e scarica le presentazioni dei relatori al convegno “Sostenibilità in…

Tecna 2022: la tavola rotonda internazionale

15/11/2022
Innovazione tecnologica e di prodotto, sostenibilità ambientale, servizi, marketing, crescita dimensionale ed espansione produttiva. Sono questi i temi più ricorrenti, emersi nell…

Leggi altro in "News"