Kaleseramik a Coverings 2024

L’azienda ceramica turca presenterà in fiera ad Atlanta le ultime collezioni di lastre Kalesinterlex.

Kaleseramik, leader turco nel settore delle piastrelle di ceramica, 5° maggiore produttore europeo e 17° a livello globale, si presenta a Coverings (Atlanta, 22-25 aprile) con il suo brand più innovativo, Kalesinterflex.

Al centro dello stand risalteranno infatti le lastre in gres porcellanato di grande formato Kalesinterflex, con le loro imponenti dimensioni 162x323 cm e spessori da 6, 12 e 20 mm. Prodotte anche con spessore minimo 3 mm, le rivoluzionarie lastre Kalesinterflex ambiscono a stabilire nuovi standard nel settore, adattandosi anche alle esigenze del mercato statunitense.

Secondo Timur Karaoğlu, General Manager di Kaleseramik, Kalesinterflex non è solo una soluzione ceramica avanzata, ma rappresenta il futuro degli spazi abitativi sostenibili. In linea con l'iniziativa "Care for Your World", Kaleseramik promuove infatti la sostenibilità attraverso prodotti come appunto le lastre Kalesinterflex, che superano le performance della produzione ceramica tradizionale in termini di minor consumo di materie prime, gas naturale e acqua e per la logistica.

La partecipazione a Coverings segna un passo strategico per Kaleseramik, che punta a consolidarsi come brand globale. L'attenzione all'innovazione e alla sostenibilità evidenzierà l'impegno dell'azienda nel contribuire a una maggiore responsabilità d'impresa nel settore ceramico.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico