Tecno Diamant: positivo l’andamento della filiale di Izmir

Tra i prodotti più richiesti sul mercato turco quelli per i processi di taglio, squadratura e lappatura.

A oltre un anno dall’apertura, Tecno Diamant tira le somme della sua attività in Turchia dove ad aprile 2022 aveva inaugurato la filiale di Izmir, la sua sesta sede estera in aggiunta a quelle situate in Spagna, Polonia, Russia, Cina e Brasile. L’andamento più che positivo registrato dalla struttura è indice della crescita esponenziale del mercato turco, divenuto uno dei centri più importanti al mondo per la produzione di ceramica.

Tra i prodotti maggiormente richiesti in questo primo anno di attività, gli utensili diamantati, resinoidi e Fickert abrasivi impiegati nei processi di taglio, squadratura, lappatura, bisellatura.

Un’offerta totalmente made in Italy, fatta di qualità ed attenzione per il cliente e che, nel corso degli anni, ha reso Tecno Diamant un partner affidabile per tante realtà internazionali.

Come per gli altri avamposti, anche la filiale turca avvantaggia la clientela locale in termini di assistenza tecnica e servizio pre e post-vendita più efficienti, ricambistica e consegne rapide.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico