Tecno Diamant pronta per Expo Revestir

L’azienda di Formigine, attiva da quasi 15 anni sul mercato ceramico sudamericano con la filiale Tecno Diamant do Brasil, presenterà le sue ultime novità alla maggiore fiera dell’America Latina dedicata alle superfici e alle finiture.

Dal 14 al 17 marzo a San Paolo, in Brasile, Tecno Diamant sarà presente come espositore a Expo Revestir (Stand B120 - Padiglione 1), la più importante fiera dell’America Latina dedicata alle superfici e alle finiture.

Per l’azienda di Formigine (Modena), specializzata nella produzione di utensili diamantati per grès porcellanato, monocottura, pietre naturali, marmi e graniti, il presidio del mercato sudamericano è da anni una priorità, confermata dall’apertura, nel 2009, di Tecno Diamant Do Brasil, filiale produttiva e commerciale situata nello Stato di Santa Catarina.

La società, ormai ampiamente collaudata, dispone di uno stabilimento di 750 mq e risponde con grande efficienza alle esigenze del mercato locale e dei Paesi limitrofi (Argentina, Bolivia e Perù) che mostrano una sensibilità sempre più marcata in termini di miglioramento e sostenibilità dei processi ceramici, con un’attenzione particolare per quanto riguarda la qualità e i costi produttivi.

Tecno Diamant Do Brasil produce e distribuisce soluzioni all’avanguardia: diamantati resinoidi per la levigatura e lucidatura di pietre naturali, mole per la squadratura pensate per rimuovere il materiale in eccesso dai bordi delle piastrelle, spazzole diamantate per la levigatura e dischi per il taglio dei materiali.

L’interfaccia costante con i produttori consente di far fronte prontamente a tutte le esigenze con soluzioni tecniche in grado di garantire i migliori risultati in termini di performance produttive, efficienza e personalizzazione, con un servizio di assistenza tecnica di prim’ordine.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"