Certech Group conferma il trend di crescita

Certech Group chiude il 2022 con ricavi consolidati delle aziende italiane del gruppo a 87,6 milioni di euro, in crescita del 66,5% sul 2021.

Certech Group (Casalgrande, Reggio Emilia) archivia il 2022 rafforzando ulteriormente il già ottimo trend di crescita dell’anno precedente. Se il 2021 si era chiuso con il record storico di fatturato consolidato (52,6 milioni di euro, +40% sul 2020), il 2022 conferma l’accelerazione, con ricavi saliti a 87,6 milioni di euro, in progresso del 66,5%.

A questi risultati, riferiti solo alle aziende italiane del gruppo - Certech SpA, Eurorubber Industries, Mistral Italia, Rubbertech e Vibrotech -, si sommano quelli delle tre filiali estere (Certech USA, con sede a Lebanon, Tennessee, Certech Spain a Onda di Castellòn de la Plana e Certech Mexico a Monterrey, nel Nuevo Leon). Da quest’anno, inoltre, si aggiungeranno anche le vendite di Novatech, la nuova società creata a fine 2022 e attiva nella movimentazione, gestione, macinazione e stoccaggio di materie prime sia nel settore ceramico che in altri comparti industriali.

Certech Group è oggi leader nei vari comparti in cui operano le sue aziende: dalla produzione di mescole in gomma per svariati settori, ai rivestimenti in gomma anti usura per l’industria ceramica, ai vibrovagli e deferrizzatori, agli additivi chimici per l’industria ceramica, ai macchinari e ricambi per i reparti di macinazione ad umido e smalteria.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"