Dellas amplia il magazzino di Sassuolo

Per l’azienda veronese l’ampliamento rappresenta la volontà di migliorare e ottimizzare la disponibilità di prodotti e il servizio di customer care.

Con l’obiettivo di aumentare la capacità di stoccaggio di flickert e mole per ceramica, e fornire un servizio ancora migliore alla clientela, Dellas ha ampliato il suo magazzino di Sassuolo, attivo nel comprensorio ceramico dal 2015.

In via Giancarlo Siani 11, il rinnovato deposito si compone di un ufficio amministrativo e spazi molto più capienti per ospitare la vasta gamma di prodotti destinati alla vendita.

Per l’azienda veronese, da oltre 40 anni sul mercato internazionale della produzione e commercializzazione di utensili diamantati, il progetto dimostra la propensione allo sviluppo oltre alla crescita in termini di volumi degli ordini.

Presso la struttura di Sassuolo, lo staff qualificato coordinato dal responsabile Mauro Benassi con la collaborazione di Stefano Manfredotti provvede alla gestione di tutte le attività del magazzino, facendo fronte con tempestività a ogni richiesta e urgenza, con consegne puntuali e risposte mirate.

Dellas ha quartier generale a Verona dove ha accentrato tutta la produzione. Lo stabilimento dispone delle più moderne tecnologie e sistemi automatici in grado di garantire forniture continuative di articoli di alta qualità. Qui avviene la progettazione e lo studio di soluzioni sempre più performanti seguiti da test di laboratorio che ne attestino la reale efficienza, oltre naturalmente alla realizzazione di tutte le linee di utensili diamantati per la lavorazione delle piastrelle in ceramica.

Il portafoglio prodotti si compone di mole per la squadratura, utensili per la lucidatura e levigatura, dischi da taglio con spessori che arrivano fino a 1,2 mm e mole per la profilatura, levigatura e bisellatura, destinati ad assolvere tutte le necessità dell’industria dell’arredamento, dell’architettura e dei designer della ceramica. L’obiettivo è implementare ulteriormente il catalogo con nuovi prodotti continuando a offrire alla clientela un’assistenza di alto livello.

Tutte le linee prodotto dedicate alla ceramica sono disponibili sul sito.

Stefano Manfredotti e Mauro Benassi

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"