Marfin guarda al futuro

Nuove prospettive per la storica azienda specializzata in macchinari per il packaging: nella compagine societaria entrano Pietro Zini e Massimiliano Sghedoni.

Marfin, storica azienda modenese specializzata nel settore dei macchinari per il confezionamento e l’imballaggio di prodotti pallettizzati, ha inaugurato il 2024 allargando la compagine societaria con l’ingresso di Pietro Zini, che ha assunto la carica di CEO, e Massimiliano Sghedoni. Entrambi vantano esperienze pluridecennali in note aziende del comprensorio ceramico sassolese, specializzate nel segmento packaging e fine linea. 

Nei suoi oltre 30 anni di attività, Marfin ha ampliato la gamma di servizi e tecnologie, oltre che i settori industriali e i mercati geografici cui si rivolge. L’azienda oggi produce macchine reggiatrici e incappucciatrici e speciali forni di retrazione, assicurando un servizio di assistenza e ricambistica molto rapido.

Obiettivo del nuovo CEO è proseguire questo percorso di crescita rendendolo più strutturato e qualificato, “garantendo il massimo impegno per realizzare macchinari efficienti, funzionali, resistenti, performanti e tecnologicamente evoluti”.

Nei prossimi mesi, inoltre, Marfin potrà trasferirsi in una nuova e più ampia sede, in linea col progetto di crescita connesso all’allargamento del perimetro societario.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico