“Come funziona l'AI per i processi ceramici e come si applica oggi nelle aziende produttrici di piastrelle o all’interno dei colorifici?". Scopriamo la soluzione MaterialsZone.
Grazie all’esperienza del primo Executive Program General Management nella filiera dei beni strumentali, che ha messo in luce l’esigenza di un hub di formazione specifica per executive manager e leader aziendali del comparto, nasce SBSPlus Management Academy.
La nuova partnership tra l’agenzia Intono, di proprietà delle associazioni confindustriali ACIMAC e UCIMA, e la società del Gruppo Faenza ha l’obiettivo di continuare a crescere nei servizi di consulenza di comunicazione per l’industria.
Operativa da qualche mese nella sede di Main Laboratory una sezione di laboratorio dedicata alla caratterizzazione fisico-chimica dei materiali utilizzati nell’industria ceramica.
Dalle origini, come pioniere della stampa digitale ad oggi, lo Studio di design parte del gruppo SITI B&T continua a innovarsi coniugando Estetica e Tecnica.
MProject Consulting ha sviluppato RPD (Remote Product Development), un nuovo programma per lo sviluppo, messa a punto e industrializzazione dei nuovi prodotti ceramici, gestibile a distanza. Velocizzazione del processo, standardizzazione del prodotto e garanzia di performance i principali vantaggi.
BBM è da sempre impegnata nella ricerca di nuove e sofisticate tecnologie volte alla diminuzione dei costi di manutenzione delle linee produttive e dei tempi di intervento in caso di malfunzionamento degli impianti.
Gli innovativi supporti Y Service Free destinati a rivoluzionare il concetto di manutenzione grazie all’efficace connubio tra resistenza all’usura e flessibilità di esercizio.
Il noto studio di design italiano ha lanciato ufficialmente lo scorso 20 febbraio un nuovo progetto industriale per la produzione di una carta da parati del tutto esclusiva.