System Ceramics e Qua Granite: una partnership duratura che si rafforza

In oltre 20 anni di collaborazione, l’azienda ceramica turca, parte del gruppo Bien Seramik, ha installato 15 linee di scelta e pallettizzazione a marchio System Ceramics.

La Turchia rappresenta uno dei principali mercati per System Ceramics (azienda di Coesia), che qui ha sviluppato partnership solide e durature grazie alla qualità delle tecnologie, del servizio e dell'assistenza tecnica offerte. Tra le collaborazioni di successo di più lunga durata c’è quella con Qua Granite, iniziata ormai oltre 20 anni fa, e in continua espansione.

L’azienda, parte del gruppo Bien Seramik, si è affidata negli anni alle automazioni di System Ceramics per il fine linea, confermandone la precisione, la velocità e la qualità di confezionamento. In occasione dell’ampliamento dell’impianto situato nella zona di Soke, System Ceramics ha fornito all’azienda turca sette linee di scelta Multigecko con confezionamento Multiflex e con tecnologia Griffon, che portano a oltre 15 linee di scelta e pallettizzazione il parco macchine installato dall'inizio della collaborazione e a 25 il numero di linee fornite a tutto il gruppo Bien Serramik.

"La partnership con Qua Granite – ha commentato Roberto Bonucchi, sales director di System Ceramics - rappresenta un capitolo straordinario nella nostra storia aziendale, nonché il risultato tangibile di un impegno condiviso per l'innovazione e l'eccellenza, che ci ha permesso di affrontare le sfide e di prosperare insieme."

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico