VitrA premiata due volte agli iF Design Award

Duplice riconoscimento per il noto brand, parte del gruppo turco Eczacibasi. Premiati l’ambiente bagno Equal e la collezione di piastrelle CementMix

L’edizione 2020 degli iF Design Award, concorso internazionale istituito nel 1953 e divenuto simbolo di eccellenza nel mondo del design, ha premiato due collezioni di VitrA.

Le proposte vincitrici sono state la collezione per l’ambiente bagno Equal, creata in collaborazione con il famoso designer Claudio Bellini (già premiata al Good Design Award 2019) e la serie di piastrelle CementMix, designata come “trendsetter” da WGSN, autorità nel campo delle nuove tendenze a livello globale.

Tra oltre 7.000 candidature provenienti da 56 paesi nel mondo, i prodotti VitrA sono stati valutati da una giuria internazionale di esperti e giudicati positivamente per il loro carattere innovativo, la combinazione di funzionalità ed estetica, il contenuto tecnologico all’avanguardia, l’attenzione al risparmio idrico e alle risorse ambientali.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

VitrA investe in energia rinnovabile

20/06/2023
Eczacıbaşı Building Products (EBP) ha installato un impianto solare da 4,29 MWp sul tetto dello stabilimento di Bozüyük, in Turchia, e punta ad estendere il progetto a tutte le…

VitrA Tiles spinge sui grandi formati

04/11/2022
Con il nuovo impianto avviato in maggio a Bozüyük, la capacità produttiva di VitrA Tiles sale a 25,5 milioni mq. Elevata efficienza energetica e moderne tecnologie AI…

Leggi altro in "News"